Linda Ferrigno, originaria di Bollate, è morta in un tragico incidente in moto sabato mattina sulla statale del Sempione a Pogliano Milanese. La donna, di 42 anni, madre di un figlio, era cresciuta a Bollate e viveva a Nerviano. Il tragico incidente stradale è avvenuto verso le 9,30 tra Pogliano e Nerviano.
La donna, in sella alla sua motocicletta, stava viaggiando in direzione Rho e si sarebbe scontrata frontalmente con un’auto che viaggiava in direzione opposta.
Incidente in moto a Pogliano Milanese, morta Linda Ferrigno, originaria di Bollate
Sul posto, insieme all’ambulanza, è intervenuto anche l’elisoccorso con l’èquipe di rianimazione ma purtroppo per la giovane donna non c’era ormai più nulla da fare.
Illeso il conducente della vettura, ma fortemente sotto choc per l’accaduto. Carabinieri e Polizia locale stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica del drammatico incidente.
La notizia della morte di Linda Ferrigno si è diffusa rapidamente a Bollate dove la donna era molto conosciuta. Cresciuta nelle case via Turati, il figlio aveva frequentato il minibasket nella squadra dell’Ardor
Una tragedia che ha scosso molti a Bollate: tra l’altro, solo pochi giorni fa Linda aveva perso il padre Armando Ferrigno.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




