Uno scontro frontale tra due vetture ha provocato il ferimento di tre persone, tra cui un bambino, questa sera sul Corso Europa di Solaro, nel pressi del Rondò Sud, al confine con Cesate e Limbiate.
L’incidente si è verificato poco dopo le 19,15. Per cause ancora in corso di accertamento, due vetture, una Audi e una Ford Fiesta, si sono scontrate quasi frontalmente. Sul posto si sono portate rapidamente tre ambulanze, oltre all’auto medica e mezzi dei Vigili del fuoco da Garbagnate e da Saronno, oltre ai carabinieri della compagnia di Rho.
I feriti, secondo quanto riferisce Areu, sono un giovane di 20 anni, un uomo di 34 e un bambino di 8 anni. Nessuno dei tre è in condizioni particolarmente gravi, si registra un solo codice giallo trasportato con l’ambulanza all’ospedale di Desio. Gli altri due feriti sono stati portati in codice verde all’ospedale di Garbagnate.
La presenza dei mezzi incidentati e di quelli di soccorso hanno bloccato temporaneamente il traffico lungo la strada che attraversa i boschi del parco delle Groane e collega Solaro a Garbagnate.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




