Un incidente stradale tra moto e bicicletta ha causato il ferimento di due giovanissimi questo pomeriggio a Garbagnate. E’ successo in via Milano, all’altezza dell’incrocio con via Marchese Corrado.
Poco dopo le 13, un 18enne in sella alla sua moto, stava uscendo dalla propria abitazione, quando un 14 enne in bicicletta gli è passato davanti.
Scontro tra moto e bici a Garbagnate, due giovanissimi feriti
Lo scontro è stato inevitabile anche se sono ancora da chiarire le posizioni iniziali dei due mezzi e la dinamica dell’accaduto. Ad avere la peggio è stato il 18enne, caduto malamente a terra. Sul posto sono intervenute due ambulanze, della Croce Rossa di Saronno e della Croce Azzurra di Rovellasca, oltre alla Polizia locale di Garbagnate.
Entrambi i ragazzi sono stati portati in ospedale: il 18enne al Galeazzi di Milano, il 14enne a Garbagnate, tutti e due in codice verde. Sarà la Polizia locale a ricostruire con precisione l’accaduto e attribuire eventuali responsabilità.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




