Pauroso inseguimento tra Senago e Bollate con schianto, fuga a piedi e uno dei due malviventi che è stato bloccato dai carabinieri.
E’ successo oggi nel tardo pomeriggio. I militari hanno intercettato a Senago una Opel Crossland del 2017 che risultava rubata, ma l’auto, con due giovani a bordo, non si è fermata all’alt delle forze dell’ordine.
Inseguimento in auto tra Senago e Bollate, poi lo schianto e la fuga a piedi
E’ così cominciato un inseguimento per le vie di Senago, con l’auto che si è diretta a Bollate percorrendo viale Lombardia e via Vittorio veneto fino a giungere in centro città, dove ha imboccato contromano la via Turati verso via Garibaldi, ma lì si è schiantata contro il marciapiede a causa delle vetture che giungevano in senso opposto, rompendo due pneumatici.
A quel punto i due uomini a bordo sono scesi e si sono dati alla fuga a piedi, tra la gente che li osservava spaventata. Uno dei due è entrato in via Mazzini ma poco dopo è stato raggiunto e bloccato dai carabinieri, che nel frattempo erano giunti in forze nella zona.
Al momento stanno invece proseguendo le ricerche del secondo fuggitivo.
Rb.One., A.S.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




