Ha vissuto una brutta avventura un cittadino garbagnatese che, mentre stava effettuando dei lavori domestici, si è visto cadere addosso un grosso armadio, che gli ha letteralmente schiacciato un dito con tutto il suo peso. L’uomo è rimasto incastrato sotto il mobile, impossibilitato a liberarsi, al punto che ha dovuto chiedere l’intervento dei Vigili del fuoco di Garbagnate per essere liberato da quella trappola.
Ma, tutto sommato, gli è andata bene, se si pensa che tempo fa un altro garbagnatese ha vissuto un’esperienza simile ma ben più traumatica, rimanendo incastrato con un dito addirittura nel baule posteriore della sua auto, parcheggiata a bordo strada in una via boschiva, senza poter fare nulla per liberarsi da quella trappola, fino a quando qualche automobilista in transito ha capito che cosa stesse accadendo.
Trovate gli articoli sul Notiziario in edicola da domani, venerdì 16 gennaio.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



