Gli abbonamenti integrati ‘Io Viaggio Ovunque in Lombardia’ e ‘Io Viaggio Ovunque in Provincia’ da oggi si possono acquistare online tramite l’e-store (se sarà il primo acquisto) o l’App di Trenord (per i già abbonati).
La novità nell’acquisto dei titoli di viaggio mensili sarà introdotta da oggi e riguarderà gli oltre 714mila abbonati lombardi.
“La possibilità di acquistare e rinnovare online gli abbonamenti integrati ‘Io Viaggio’ oltre agli abbonamenti e ai biglietti ferroviari risponde ad una esigenza molto sentita da parte dei pendolari lombardi – sottolineano da Trenord – La possibilità di acquistare e rinnovare online gli abbonamenti integrati “Io Viaggio” oltre agli abbonamenti e ai biglietti ferroviari risponde ad una esigenza molto sentita da parte dei pendolari lombardi”.
Nel 2015 sono state 87 milioni le pagine scaricate dal sito di Trenord, il 25% in più rispetto al 2014. Sono 180mila i Clienti Trenord che si sono profilati online. Nel 2015 sono stati oltre 10 milioni gli accessi ai canali on line di Trenord via smartphone, con una crescita del 45% rispetto al 2014; cresciuti fino a 1,3 milioni anche quelli da tablet (+21%) e segna il + 4% il numero degli accessi da desktop (6 milioni).
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




