Sono 136 le aziende che Regione Lombardia ha premiato questa mattina in occasione della 'Giornata delle Buone Prassi lombarde di Responsabilità Sociale'.
Quattro di loro sono realtà radicate nei nostri territori che l’assessore regionale Mauro Parolini ha voluto riconoscere per il loro impegno nella responsabilità sociale d’impresa.
Due le cooperative sociali premiate. Si tratta della Geis di Arese e della Fabbrica dei Segni di Novate Milanese. Oltre a loro è stato riconosciuto l’impegno della Amedeo Brasca & C con sede a Origgio e della Sistemiquemme di Turate.
"Regione Lombardia – ha sottolineato Mauro Parolini, assessore allo Sviluppo economico di Regione Lombardia – sostiene concretamente questa prospettiva, perché concorre a promuovere modelli di gestione d'impresa sostenibili, con un orizzonte ben più ampio e aperto della sola ricerca del profitto aziendale, in grado di affermarsi come driver per lo sviluppo del territorio e del bene comune nelle comunità locali di riferimento".
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



