La scuola organizza una marcia per Nicola, il ragazzo di 17 anni scomparso da Garbagnate qualche giorno fa.
Il Consiglio di Istituto della scuola superiore Russel – Fontana di Garbagnate ha organizzato una manifestazione pubblica di solidarietà per NIcola Yuri e la sua famiglia che vive da giorni una situazione di profonda angoscia.
Marcia per Nicola a Bollate
Si propone la partecipazione ad una marcia silenziosa che si svolgerà a Bollate, dove risiede Nicola. L’appuntamento è per domani pomeriggio, domenica 16 marzo.
Ecco la nota ufficiale diffusa dall’Istituto Russel – Fontana.
“Tutti gli studenti e le studentesse, i genitori e i familiari, i docenti e il personale dell’Istituto Russell-Fontana sono invitati a partecipare a una marcia silenziosa, che si svolgerà domenica 16 marzo alle h. 16.00 , a partire dai Giardini dei Giusti per l’Umanità di via Giorgio Perlasca fino al Parco di via Archimede in Bollate, per manifestare il sostegno dell’intera comunità scolastica a Nicola e alla sua famiglia”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




