I ladri che stanno imperversando nella nostra zona non hanno risparmiato neppure l’ospedale bollatese.
Nella notte tra domenica 16 e lunedì 17 febbraio, ignoti malviventi sono penetrati di nascosto e, approfittando del buio, sono riusciti a penetrare nell’area dei poliambulatori, nella mensa e hanno cercato di entrare nel locale del bar interno al perimetro dell’ospedale stesso. I ladri hanno forzato alcune porte per riuscire a penetrare in quegli spazi,
causando danni per fortuna limitati.
All’interno dei Poliambulatori i malviventi hanno girato mettendo parzialmente a soqquadro, ma non hanno trovato nulla di loro interesse da asportare.
In mensa, invece hanno portato via generi alimentari, soprattutto scatolame. A vuoto invece il tentativo di penetrare nel bar:hanno danneggiato il serramento posto a protezione dell’ingresso, ma poi hanno rinunciato al colpo.
Alla fine, dunque, il danno non è cospicuo, ma resta lo sconcerto perchè i malviventi non risparmiano neppure un luogo dal significato simbolico come l’ospedale.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


