Sono in partenza in questi giorni i cantieri stradali per il rifacimento degli asfalti di alcune vie cittadine, con un investimento di 180mila euro.
Le vie interessate dai lavori sono viale Lombardia (nel disastroso tratto in prossimità del supermercato), via Leoncavallo, via Vittorio Veneto (tratto che porta alla stazione di Bollate Nord, che in parte è già stato rifatto), via San Bernardo nella parte verso Paderno. In più qui verrà creata un'intersezione rialzata tra via San Bernardo e via Sanzio, luogo di molti incidenti, purtroppo anche gravi. A sfalti poi anche via San Giulio e in via Archimede.
L'individuazione delle strade si è basata sulle richieste dei cittadini, a partire da quelle con maggiore prorità. Ma tutte le segnalazioni verranno prese in considerazione, come assicura il vice sindaco Alberto Grassi.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


