Gaia Servizi Srl assume operai, a tempo determinato e dopo il periodo di prova. Per trovare candidati ha emesso un avviso pubblico di selezione per formare una graduatoria a cui attingere ogni volta che si liberi un posto.
Il termine entro il quale occorre presentare domanda sono le ore 12,30 del prossimo venerdì 11 marzo 2022.
Tra i requisiti richiesti per poter partecipare, oltre a quelli consueti, vi sono questi: essere munito di patente b in corso di validità (o superiore); Essere in possesso del diploma di scuola media inferiore (o superiore); Essere in possesso della certificazione verde (green pass); Avere ottima conoscenza della lingua italiana. La conoscenza della lingua italiana si intende “ottima” nel momento in cui il cittadino dell’Unione Europea , in sede di esame, ne dimostra la conoscenza sostenendo l’eventuale colloquio in modo chiaro e comprensibile.
Gli addetti, scelti dalla graduatoria, ai fini dell’eventuale assunzione a t e m p o determinato, saranno inquadrati, previo superamento del periodo di prova, nel 1° livello del vigente Contratto collettivo nazionale FederGasAcqua.
La domanda potrà essere presentata con la seguente modalità: 1) Personalmente all’azienda che rilascerà ricevuta; 2) Spedita a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, 3) Spedita a mezzo di posta certificata a: gaiaservizisrl@ legalmail.it Trovate tutti i dettagli dell’avviso pubblico sul sito di Gaia, andando all’home page (qui), da lì selezionando “Amministrazione trasparente”, poi “Selezione del personale” e infine cliccando su “Reclutamento del personale”. Lì compariranno tutti gli avvisi di selezione, il primo in alto è quello per la ricerca di operai.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube