Arrivano nuove opportunità lavorative per il territorio: è infatti possibile iscriversi a diversi concorsi pubblici sul sito ministeriale http://WWW.INPA.GOV.IT.
I bandi sono disponibili all’indirizzo https://www.cittametropolitana.mi.it/Ricerca_Personale/Concorsi.
Per accedere al portale si possono utilizzare utilizzare SPID, CIE (Carta di Identità Elettronica), CNS (Carta Nazionale dei Servizi) e IDAS.
I concorsi attivi sono i seguenti:
– Istruttore/Istruttrice tecnico/a – Area degli Istruttori, presso il Comune di Arese. Bando per la copertura di 5 posti, a tempo pieno e indeterminato, con scadenza il 20 ottobre alle ore 12.
Le figure di Istruttore sono richieste anche da altri enti del territorio. Meglio quindi partecipare numerosi, per assicurarsi un posto in graduatoria e una chiamata in tempi brevi.
– Funzionario/a tecnico/a ambientale – Area funzionari ed elevata qualificazione, presso la Città metropolitana di Milano. Concorso per esami, per la copertura di 2 posti, a tempo pieno e indeterminato con scadenza il 3 novembre alle ore 12.
– Funzionario/a economico/a finanziario/a – Area funzionari ed elevata qualificazione. Bando presso la Città metropolitana di Milano (2 posti) e il Comune di Busto Garolfo (1 posto). Concorso per esami, per la copertura di 3 posti, a tempo pieno e indeterminato con scadenza il 4 novembre alle ore 12.
Inoltre, altri due bandi di concorso verranno pubblicati nei prossimi giorni:
– Operatore/Operatrice amministrativo/a esperto/a – Area degli Operatori esperti, presso il Comune di Bollate. Concorso per esami, per la copertura di 2 posti, a tempo pieno e indeterminato.
– Istruttore/Istruttrice informatico/a – Area degli Istruttori, presso il Comune di Bollate (n. 1 posto) e Comune di Buccinasco (1 posto). Bando per esami per 2 posti complessivi a tempo pieno e indeterminato.
E’ stato poi riaperto l’elenco per Funzionario/a e Tecnico/a idonei per progetti del Piano nazionale di ripresa e resilienza. Le domande dovranno arrivare entro il 9 novembre alle ore 12.
Nel testo possono essere presenti contenuti promozionali sponsorizzati
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




