Ladri di biciclette “Graziella” in azione a Bollate? Recentemente in città ne sono spariti diversi esemplari; gli ultimi casi risalgono alla scorsa settimana: in uno scantinato di una casa del centro dove si trovavano svariate biciclette di diversi modelli, ad un uomo è stata portata via la sua “Graziella” che aveva da tanti anni.
Nel pomeriggio di venerdì 4 aprile, invece, una donna che si era recata trovare dei parenti in una palazzina di via Repubblica, una volta salutati si è ritrovata la brutta sorpresa di non vedere più la propria fiammante “Graziella” che aveva precedentemente chiuso con lucchetto.
Infine sabato 5 aprile è toccato ad un uomo non trovare più il proprio mezzo fuori dal supermercato presente sempre in via Repubblica e dove si era recato per fare la spesa.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram

