Una donna denunciata perché alla guida di un’auto sottoposta a sequestro amministrativo. Un uomo di Bollate denunciato per maltrattamenti in famiglia e un nullafacente sorpreso con 20 grammi di marijuana pronta a essere ceduta.
E’ questo il bilancio del servizio straordinario di controllo, disposto dal Comando Provinciale di Milano e svolto dai militari della Compagnia di Rho con l’ausilio della “Compagnia di Intervento Operativo” del 3° Battaglione “Lombardia”.
Il servizio straordinario ha passato al setaccio i territori di Bollate e Baranzate in un'ottica di controllo e prevenzione.
Il servizio ha consentito altresì di recuperare in stato di abbandono un’autovettura Fiat “Doblò”, denunciata rubata circa un mese fa a Saronno nonché di sottoporre a controllo di polizia un gran numero di soggetti con precedenti polizia.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




