Maltrattavano le loro mogli, le due situazioni sono arrivate all’attenzione dei Carabinieri che le hanno segnalate al giudice. E ora dal giudice è arrivato l’ordine di carcerazione per i due uomini. Succede a Bollate e a Baranzate.
A Bollate S. M., italiano, classe 71, residente in città, nullafacente e pregiudicato, è stato arrestato in esecuzione di ordine di custodia cautelare emesso dal Tribunale di Milano per maltrattamenti in famiglia, in danno della propria moglie 40 enne.
Situazione simile anche a Baranzate. M.G., ecuadoregno, classe 88, residente in paese, anch’egli pregiudicato, è stato tratto in carcere dai carabinieri della Tenenza di Bollate in esecuzione di ordine di custodia cautelare, emesso dal Tribunale di Milano per maltrattamenti in famiglia, in danno della propria convivente 22 enne.
Sempre a Baranzate R. D., slavo classe 69, domiciliato presso campo il nomadi adiacente l’autostrada Milano-laghi, nullafacente e pregiudicato, è stato tratto in arresto dai carabinieri in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Milano per furto aggravato commesso in Milano il 19 novembre 2012.
Nel settore della riabilitazione e del benessere, si sta delineando un approccio che sposta l’attenzione…


