Campagna di sicurezza per gli anziani di Garbagnate Milanese, con il progetto “Mi Garba una città sicura”.
Garbagnate, gli incontri con forze dell’ordine, Comune e parrocchie
Il progetto “Mi Garba una città sicura” nasce appositamente per gli anziani di Garbagnate Milanese ed è frutto della collaborazione tra i Servizi sociali (Centro Vari.Età), la Polizia Locale coordinata dall’assessore Fabio Boniardi, i carabinieri e la comunità pastorale Santa Croce. La campagna di sicurezza per gli anziani prevede 5 incontri in diversi punti della città, proprio per portare il servizio sotto casa e su tutto il territorio. L’amministrazione comunale, ha organizzato una serie di incontri formativi. Questa collaborazione anche con le istituzioni politiche, militari e religiose è finalizzata a sviluppare e promuovere responsabilità e coesione sociale, per il miglioramento della convivenza civile e per garantire una città più sicura.
“Mi Garba una città sicura”: il calendario degli incontri
Diversi sono gli appuntamenti messi in calendario dal progetto “Mi Garba una città sicura”. Si parte dall’oratorio San Giovanni di via Fametta, nella chiesa San Giovanni Battista del Quadrifoglio, mercoledì 14 alle 15.30. E si prosegue all’oratorio San Luigi di via Gran Sasso giovedì 15 alle 15.30. Ultimo appuntamento all’oratorio San Giuseppe di via Pasubio, a Santa Maria Rossa, giovedì 12 gennaio 2023 alle 15.30.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




