Un disastroso incidente stradale ha provocato almeno 6 feriti questa sera, lunedì 19 luglio sulla Milano-Meda nel tratto compreso tra Cormano e Cusano Milanino.
L’incidente si è verificato alle 20,30 sulla carreggiata Nord, nei pressi degli svincoli che collegano con l’autostrada Milano-Torino.
Sarebbero in tutto 6 le auto coinvolte, di cui almeno 4 che si sono ribaltate sulla carreggiata. Sul posto si sono portate rapidamente 5 ambulanze oltre all’auto medica e a diversi mezzi dei Vigili del fuoco, mentre la Polizia stradale ha provveduto a chiudere la superstrada. All’origine del grave incidente ci sarebbe forse un tamponamento violento con un’auto finita contro lo spartitraffico. Le operazioni di soccorso sono ancora in corso e al momento Areu segnala la presenza tra i feriti anche di un bambino di 10 anni mentre gli altri feriti hanno età compresa tra i 22 e i 62 anni, 4 uomini e 2 donne.
La ricostruzione della dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia stradale presente sul posto.
Alessandro Sala
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram











