Anche il Comune di Bollate esprime il suo cordoglio per l’improvvisa morte di Salvatore Conca, 59 anni. L’assessore allo Sport e Tempo libero stroncato da un malore improvviso nella giornata di domenica 3 luglio.
Morto l’assessore Conca a Bollate
Dalla tarda serata di domenica la notizia ha iniziato a circolare sui social. Centinaia i messaggi di vicinanza e cordoglio che sono stati postati dai tanti che lo conoscevano. Anche l’Amministrazione comunale esprime la sua vicinanza ai familiari dell’assessore Conca.
“Il sindaco Francesco Vassallo, la giunta, gli amministratori e i dipendenti del Comune di Bollate si stringono ai familiari per l’improvvisa perdita del loro caro”, scrivono in una nota. “Un uomo appassionato, collaborativo e sempre disponibile. Salvatore lascia in tutti noi il ricordo di una persona generosa e altruista, che ha sempre operato con entusiasmo e impegno. Ha svolto il suo lavoro con serietà e determinazione. Ha contribuito a migliorare il senso di appartenenza alla comunità bollatese e l’attaccamento alla nostra Città”. L’Amministrazione comunale ha deciso di rimandare gli eventi odierni nel rispetto del lutto.
Camera ardente al Fatebenefratelli
La camera ardente è allestita all’ospedale Fatebenefratelli di Milano. É possibile fare visita dalle ore 13:45 alle ore 17:30. Al momento, non è ancora stata resa nota la data dei funerali.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




