E’ deceduto in ospedale, dove era giunto in condizioni gravissime il portalettere investito questa mattina a Bollate.
L’incidente si è verificato nella tarda mattinata: il portalettere 41enne, di Paderno Dugnano, in servizio all’ufficio postale di Boillate è stato investito da un’auto questa mattina in via 4 novembre
Il postino viaggiava in sella al suo motociclo, quando è stato urtato e scaraventato a terra da un’automobile, una Fiata Bravo, condotta da un 35enne di Bollate. Ancora da ricostruire la dinamica esatta dell’incidente.
Sul posto si sono portate rapidamente due ambulanze e l’automedica, con l’equipaggio di rianimazione dell’Areu, oltre alle pattuglie dei carabinieri.
Mentre venivano prestati i primi soccorsi al portalettere sono iniziati i rilievi sul luogo del sinistro, per ricostruire la dinamica del grave incidente in uno dei punti più a rischio della viabilità bollatese.
L’uomo investito è stato trasferito in codice rosso all’ospedale di Milano Niguarda, da dove purtroppo a metà pomeriggio è giunta la notizia del decesso.
Il sindacato Slc Cgil ha espresso sgomento per la terribile notizia.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




