Si sono svolti oggi pomeriggio i funerali di Luca Viganò, quarantatreenne bollatese morto improvvisamente mentre era alla guida della sua auto. Luca era nato e cresciuto nel piccolo borgo di Castellazzo di Bollate dove tutti lo conoscevano; da circa un mese era andato a vivere a Mondovì, in Piemonte, per motivi sia di lavoro che familiari, e l'altro giorno, nel tardo pomeriggio, aveva finito di lavorare, ha salutato i colleghi e ha messo in moto la propria auto per tornare a casa. Ha percorso pochi metri, ha cominciato a sbandare e ha finito la sua corsa contro un'altra vettura. Subito i colleghi sono corsi a soccorrerlo, ma ogni sforzo dei sanitari giunti subito dopo sul posto è stato vano: è morto prima dell'arrivo in ospedale, gettando nel lutto la sua famiglia e l'intera comunità di Castellazzo di Bollate.
Trovate un servizio nelle pagine del Notiziario in edicola domani, venerdì 15 novembre.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


