Sono in corso in queste ore le ricerche di Nicola Yuri, un ragazzo di 17 anni che è scomparso martedì mattina da Garbagnate. Un parente lo aveva accompagnato a scuola al liceo Russell lasciandolo nelle vicinanze dell’istituto ma quando al pomeriggio è andato a riprenderlo ha scoperto che non c’era e che a scuola quel mattino non era mai giunto.
L’appello dei famigliari per Nicola Yuri, scomparso da Garbagnate
Che cosa possa essere successo al momento è un mistero perché, come ci spiegano i familiari, Nicola è un ragazzo diligente e maturo, un giovane con la testa a posto, studioso.
Ha 17 anni, è alto 175 cm, occhi e capelli castani. Quando è scomparso indossava giacca e pantaloni scuri. Frequenta Garbagnate ma anche Bollate.
Chi lo dovesse vedere o avesse notizie di lui avvisi immediatamente i Carabinieri. I familiari ci fanno sapere che lo attendono per riabbracciarlo con tutto l’amore e la stima che hanno sempre avuto e hanno in lui.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



