A Novate Milanese un agente immobiliare italiano, con precedenti per droga e rapina, è stato arrestato martedì pomeriggio con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato trovato con poco più di un etto di “fumo” e oltre 15mila euro in contanti.
Erano circa le 17 quando l’uomo, in via Baranzate a Novate, mentre viaggiava a bordo di uno scooter 300, ha incrociato i carabinieri. Alla vista della macchina dei militari, il 31enne ha cercato la fuga ma è stato prontamente bloccato.
Perquisito, l’uomo è stato trovato in possesso di 102 grammi di hashish e 14.830 euro in contanti. In due case riconducibili all’agente immobiliare, tra Milano e Cornaredo, sono invece stati sequestrati altri 1.075 euro e un bilancino di precisione. Il 31enne, processato per direttissima mercoledì, è stato messo agli arresti domiciliari.
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




