Un carro attrezzi ha perso un furgone per strada a Novate Milanese, mandando il traffico in tilt.
Un mezzo di emergenza, un carro attrezzi, stava trainando un furgone quando improvvisamente si rompono le forche, il furgone si sgancia e resta bloccato in mezzo alla strada trafficatissima.
E’ successo oggi a Novate Milanese in via Bovisasca nell’ora di punta del traffico serale. E’ facile immaginare il caos viabilistico che l’insolita emergenza ha provocato.
Intervento della Polizia locale di Novate Milanese per il furgone bloccato in strada
L’incidente si è verificato attorno alle 17 in prossimità della rotonda con la via Polveriera, una delle aree più trafficate della città. Subito sul posto sono accorse diverse pattuglie della Polizia locale novatese, che hanno dovuto creare un senso unico alternato nell’importante arteria. Nel frattempo i meccanici hanno cercato di riparare il danno così che il furgone potesse essere rimosso dalla strada.
Sfoglia il notiziario settimanale direttamente dalla nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




