Assalto al negozio di animali questa notte a Novate Milanese. I ladri sono entrati in azione poco prima delle 2,30 spaccando la vetrina di Ukkia pet shop, negozio di articoli e servizi di animali in via 25 aprile. Alle 2,25 il sistema di allarme del negozio è entrato in funzione, registrando anche il video dei malviventi in azione, uno dei quali ripreso anche in volto nel momento in cui torna sui suoi passi dopo essersi accorto dell’allarme.
Ladri di notte nel negozio di animali a Novate Milanese
L’uomo è riuscito comunque a sottrarre il cassetto del registratore di cassa. Poco prima era stata rotta la serranda con delle cesoie e poi è stata sfondata la della vetrina. In seguito alla rottura del vetro sono stati buttati a terra e danneggiati diversi articoli.
I danni sono piuttosto ingenti: “In 15 anni di attività non ci era mai successa una cosa del genere” -commenta amareggiato Ignazio, il titolare dell’esercizio preso di mira.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




