Sparatoria a Novate Milanese nella notte di oggi. Un ragazzo di 19 anni lotta per la vita all’ospedale Niguarda di Milano.
Sparatoria a Novate Milanese: che cos’è successo
Sparatoria nel cuore della notte a Novate Milanese, secondo i primi dati raccolti, è avvenuta in via XXV aprile. In prossimità del grande complesso residenziale del centro del paese che ospita centinaia di famiglie. Tutto sarebbe partito da una lite familiare: ci sarebbe un 46enne di nazionalità albanese coinvolto in quello che a tutti gli effetti è degenerato in un conflitto a fuoco. L’uomo avrebbe litigato con la compagna, una donna ucraina di 39 anni. Nella lite in famiglia sarebbe intervenuto anche il figlio di lei di appena 19 anni. Non è chiaro che cosa sia successo nel cuore della notte: ma sarebbe comparsa una pistola. E da questa sarebbe partito un colpo che ha raggiunto il ragazzo al collo.
AGGIORNAMENTO. Tentato omicidio, l’arma della sparatoria era rubata: chi è l’arrestato
Ragazzo in fin di vita dopo la sparatoria a Novate Milanese
Subito dopo la sparatoria, a sirene spiegate sono arrivati i mezzi di soccorso in via XXV aprile nel cuore di Novate Milanese. Arrivano i sanitari della Sos Novate con il supporto dell’ automedica, oltre a pattuglie di carabinieri della Compagnia di Rho. Il ragazzo viene trasportato in ospedale in codice rosso. Immediatamente, viene operato. Al momento, la prognosi è riservata e lotta per la vita. I carabinieri hanno ascoltato i presenti per ricostruire con esattezza che cosa sia successo pochi minuti prima e soprattutto come siano partiti i colpi di arma da fuoco.
Un altro tentato omicidio a Novate poche ore fa
Solo poche ore fa, venerdì, Novate Milanese è rimasta sconvolta per il tentativo di omicidio avvenuto in un’altra famiglia. Questa volta, un padre probabilmente ubriaco ha accoltellato il figlio di 45 anni al culmine di una violenta lite. Fermato l’anziano padre di 73 anni.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram






