Appuntamento importante per il futuro di Benefica, la più antica cooperativa edificatrice di Novate Milanese, quello fissato per questo sabato, 14 dicembre quando si terrà l’assemblea per discutere le modifiche del regolamento per il nuovo Piano di manutenzioni straordinarie.
Il passaggio è delicato per il futuro della cooperativa e il Consiglio di Amministrazione lancia un appello ai soci per partecipare all’assemblea e sostenere le modifiche al Regolamento, attraverso una lettera aperta.
Non sono invece d’accordo con tali modifiche i componenti dell’associazione Soci abitanti in Benefica, che al contrario invitano a votare No alle modifiche proposte.
Trovate un dettagliato approfondimento della questione, con le ragioni di ciascuna parte, sul Notiziario in edicola da domani, venerdì 13 dicembre.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


