La nuova Rho-Monza, ossia la tangenziale nord di Milano che attraversa i territori di Baranzate, Bollate, Novate e Paderno Dugnano, sta avanzando. I cantieri stanno creando grossi disagi alla circolazione, soprattutto nel tratto tra Bollate e Baranzate. Proprio in quest’area, così come a Novate, sono previste novità viabilistiche, alcune positive e altre che creeranno nuovi problemi. Abbiamo fatto il punto della situazione per scoprire che cosa si devono aspettare gli automobilisti della nostra zona nelle prossime settimane e nei prossimi mesi, ma anche per capire se si riuscirà a completare la sede autostradale entro l’apertura di Expo e che cosa succederà dal giorno dopo l’inizio dell’esposizione mondiale.
Ne è uscito un quadro decisamente interessante, che abbiamo approfondito punto per punto. Trovate un ampio servizio sul Notiziario in edicola da domani, venerdì 16 gennaio.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


