Apre ai pazienti una prima parte del nuovo ospedale di Garbagnate, la cui inaugurazione ufficiale dovrebbe tenersi nel prossimo mese di maggio alla presenza del presidente della Regione Roberto Maroni. Da questo lunedì 20 aprile, infatti, si spostano dalla vecchia alla nuova struttura tutti gli ambulatori in cui si eseguono esami non strumentali, e così pure si sposta nella nuova sede il Centro prelievi.
Si tratta del primo passo che interessa i pazienti per l’utilizzo del nuovissimo ospedale; fino a oggi, infatti, erano stati spostati solo gli uffici, adesso invece comincia anche l’accesso degli utenti e via via, nelle prossime settimane, gli spostamenti continueranno.
Da lunedì, dunque, chi deve fare un prelievo o un esame non strumentale, dovrà recarsi al nuovo ospedale. L’accesso ai nuovi ambulatori potrà avvenire sia passando dal nuovo ingresso (accanto alla Bayer) sia entrando dall’ospedale vecchio.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




