C’erano anche i tre figli della coppia questa mattina in casa ad Arese, dove un uomo di 41 anni ha ucciso a coltellate la moglie di 48 anni.
Il dramma si è consumato poco prima delle 7 nell’appartamento del complesso residenziale di via Gran Paradiso numero 3. Protagonisti un uomo ed una donna, entrambi originari del Messico, da poco giunti in Italia con i loro tre figli, uno maggiorenne e due ancora minorenni. Proprio i figli avrebbero dato l’allarme, scappando fuori dall’appartamento per chiedere aiuto ai vicini.
L’uomo intanto si è barricato nel bagno di casa, dove si è anche procurato delle ferite da taglio sulle braccia. All’arrivo dei carabinieri è stato raggiunto e immobilizzato. Trasferito in ambulanza all’ospedale di Garbagnate è ora in stato di arresto, piantonato dai carabinieri.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





