Due cadaveri sono stati trovati ieri sera in via Cogne a Quarto Oggiaro, quartiere di Milano a poche centinaia di metri dal confine con Novate Milanese e Baranzate.
Si tratterebbe di un omicidio suicidio. Le vittime sono due uomini: un 51enne italiano, e un uomo non ancora identificato, probabilmente di origini straniere.
Due cadaveri trovati a Quarto Oggiaro
La prima chiamata di emergenza, ieri sera verso le 23,30 riferiva di un corpo trovato a terra sotto una finestra di una palazzina di 7 piani. Sono accorsi i carabinieri con un’ambulanza. Per l’uomo trovato a terra non c’era ormai più nulla da fare. Qualche ora più tardi però, nell’appartamento del 51enne italiano trovato ormai cadavere, residente nello stesso palazzo è stato trovato il corpo senza vita dell’uomo straniero con diverse ferite d’arma da taglio inflitte quasi certamente con delle forbici che i carabinieri hanno trovato al piano terra della palazzina.. L’appartamento era chiuso a chiave e le chiavi erano nella giacca dell’uomo trovato a terra.
Le indagini, condotte dal Comando provinciale dei carabinieri di Milano puntano a ricostruire l’accaduto e stabilire, oltre all’identità del secondo cadavere, anche la relazione esistente tra i due e il movente di quello che si presenta come un caso di omicidio-suicidio.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




