A Paderno si accendono i semafori per le multe, a Bollate… quelli smart.
È in arrivo un nuovo semaforo smart in via 4 Novembre a Bollate, all’incrocio con via Diaz. La sostituzione del vecchio semaforo è in corso in questi giorni da parte del Comune che, per il nuovo impianto, innovativo, completamente a led e controllabile da remoto, ha investito 34mila euro.
Terminati i lavori, si proseguirà con il posizionamento di una spira magnetica in via 4 Novembre all’incrocio con via Leonardo da Vinci che permetterà di semplificare la svolta in direzione del sottopasso per chi proviene dalla Posta.
Altre spire magnetiche saranno poi posizionate anche all’incrocio di via Pace con via Kennedy per modulare i tempi semaforici in base al traffico e rendere più fluida la viabilità dell’incrocio.
A Paderno arriva un nuovo semaforo t-red
A Paderno, invece, è novità degli ultimi giorni l’arrivo di un nuovo semaforo t-red, un nuovo impianto che farà le multe a chi passa con il rosso. Con la comparsa della nuova telecamera in via Erba, i t-red presenti sul territorio padernese salgono a quattro.
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




