Ancora disservizi per i pendolari con i treni della linea S3 da Milano Cadorna a Saronno.
Il treno in partenza da Milano Cadorna alle 17.02 ha subito rallentamenti durante tutto il tragitto e, giunti nei pressi della stazione di Garbagnate Milanese,
il macchinista ha annunciato che causa guasto il treno non avrebbe continuato la corsa, ma di non preoccuparsi in quanto era in arrivo la coincidenza, il passante, ma su un altro binario.
Guasti treni sulla Milano-Saronno
E qui la beffa, solo un terzo dei pendolari è riuscito a prendere la coincidenza in quanto il convoglio non ha atteso l’arrivo di tutti lasciando decine di persone sulla banchina. Non sono mancati insulti diretti al personale Trenord.
Anche questa mattina, un guasto treno in partenza da Milano Cadorna del convoglio delle 12,32 in direzione Saronno, con i passeggeri fatti scendere al momento della partenza, dopo che gli annunci in vettura non si erano sentiti per un problema anche al sistema di diffusione.
M.M
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




