Un 36enne è stato fermato a un normale posto di blocco a Bollate, dopo aver ritirato un pacco da un centro di smistamento proveniente dagli Usa: non immaginavano le forze dell’ordine, di trovare all’interno dell’auto, i 3,3 chilogrammi di droga che invece erano contenuti nel plico presente nella vettura.
Posto di blocco a Bollate, in auto con 3,3 chili di droga proveniente dagli Usa
Fine settimana movimentato, sulle strade di Bollate: dove a un semplice posto di blocco è stato fermato un 36enne, disoccupato e senza precedenti penali, che aveva appena ritirato da un centro di smistamento un pacco proveniente dagli Usa e contenente 3,3 chilogrammi di droga.
Lo stupefacente era contenuto in sei differenti involucri, scoperti dai carabinieri durante il controllo. Durante il posto di blocco, l’uomo ha infatti mostrato un certo nervosismo, che ha insospettito i militari. Durante la perquisizione, gli uomini dell’Arma hanno trovato il pacco con la droga in esso contenuta. La merce è stata sottoposta a sequestro, al pari del telefono del 36enne, trasferito in carcere con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




