Grande paura ieri sera in pieno centro di Baranzate a causa di quella che appare al momento come una sparatoria, avvenuta in un orario in cui c’era ancora molta gente per strada.
Un giovane, percorrendo la via 25 Aprile, ha incontrato due ragazzi e pare abbia esploso contro di loro uno o più colpi d’arma da fuoco, non si sa al momento se da una pistola vera o da una scacciacani.
Non ha però né colpito né spaventato i due, che si sono messi a inseguirlo raggiungendolo nelle vicinanze. Ne è nata una lunga colluttazione, violenta, che è stata interrotta solo dall’arrivo dei carabinieri.
Sul posto, insieme a diversi curiosi attratti dal grande movimento, sono accorsi numerosi mezzi dei Carabinieri, oltre a un’ambulanza. Non si conosce al momento quali provvedimenti siano stati presi nei confronti dei protagonisti della sconcertante vicenda, né quali siano state le cause che l’hanno scatenata.
Sono ore decisamente movimentate in alcuni nostri Comuni, a Saronno è caccia aperta all’assassino che ha ucciso un uomo nel parco.
LEGGI
Omicidio di Saronno, la lunga notte a caccia dell’assassino
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




