Rapina l’automobile a una coppia di coniugi e fugge, ma finisce nella rete dei Carabinieri e viene arrestato. La rapina è avvenuta mercoledì mattina: S.R., 43 anni di Bollate, con precedenti penali, era armato e ha intimato ai due coniugi di scendere, allontanandosi con la vettura. Ma i Carabinieri di Bollate a quanto pare erano già sulle sue tracce, forse per precedenti colpi dello stesso genere, così si sono appostati nella zona di via Musco dove contavano di intercettarlo e hanno trovato l’auto rubata che era stata lasciata parcheggiata.I militari a quel punto si sono appostati per alcune ore e quando nella tarda serata lui è arrivato ed è salito sull’auto, gli hanno intimato l’alt. Il bollatese è invece partito rischiando di investirli ed è fuggito, ma i militari si sono messi al suo inseguimento e l’hanno bloccato a Senago, sotto casa dei genitori, dove è stato arrestato e portato alla Tenenza di Bollate, prima di essere tradotto in carcere.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


