E’ lei che porta sfortuna, oppure… ? La risposta cercate di darla alla fine dell’articolo, dopo aver letto, in sintesi, la curiosa vicenda che troverete narrata ampiamente sul Notiziario in edicola da domani, venerdì 6 marzo. In sintesi: una giovane donna di Bollate va a fare la spesa in un grosso negozio della zona ma, mentre è dentro, sente puzza di bruciato. Vengono fatti correre tutti fuori, perché in un capannone si è sviluppato un pauroso incendio (si veda la foto).
Non avendo potuto completare la sua spesa, il giorno dopo va a finirla in un altro supermercato ma… si trova nel bel mezzo di una rapina.
Da qui la domanda: è la donna bollatese che porta sfortuna ai negozi, oppure è lei (che è venuta da poco a vivere qui) ad essere sfortunata poiché il destino l’ha portata a vivere nella nostra pericolosa zona?
Sul Notiziario trovate la vicenda con tutti i dettagli, ma non troverete la risposta a quest’ultima domanda, perché… la simpatica donna ci sta ancora riflettendo.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




