I carabinieri hanno arrestato a Bollate il rapinatore col martello, che aveva minacciato una cassiera del supermercato Ins’s di Senago. L’uomo di 44 anni è stato arrestato mercoledì a Bollate perché ritenuto responsabile della rapina messa a segno il 13 luglio pomeriggio a Senago.
Il 44enne si era presentato all’interno del supermercato In’s impugnando un martello e aveva minacciato una cassiera per farsi dare i soldi e scappare a bordo di una Fiat Panda. Dopo avere girato a lungo con la stessa auto per le strade di Senago, il mattino successivo, verso le 5.30, aveva incendiato l’autovettura in piazza Mercato.
I carabinieri hanno recuperato le immagini delle telecamere del sistema di videosorveglianza del comune di Senago e sono riusciti ad individuare il soggetto grazie anche ad un particolare importante: un grosso tatuaggio sul braccio sinistro, visibile in più inquadrature dell’uomo anche mentre è alla guida dell’auto con il braccio fuori dal finestrino.
I carabinieri sono quini riusciti ad identificare con precisione il soggetto che ieri è stato fermato e condotto in carcere a San Vittore. Durante la perquisizione nella sua abitazione, i carabinieri hanno sequestrato una pistola a gas replica di una Beretta 92.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



