I carabinieri hanno arrestato a Bollate il rapinatore col martello, che aveva minacciato una cassiera del supermercato Ins’s di Senago. L’uomo di 44 anni è stato arrestato mercoledì a Bollate perché ritenuto responsabile della rapina messa a segno il 13 luglio pomeriggio a Senago.
Il 44enne si era presentato all’interno del supermercato In’s impugnando un martello e aveva minacciato una cassiera per farsi dare i soldi e scappare a bordo di una Fiat Panda. Dopo avere girato a lungo con la stessa auto per le strade di Senago, il mattino successivo, verso le 5.30, aveva incendiato l’autovettura in piazza Mercato.
I carabinieri hanno recuperato le immagini delle telecamere del sistema di videosorveglianza del comune di Senago e sono riusciti ad individuare il soggetto grazie anche ad un particolare importante: un grosso tatuaggio sul braccio sinistro, visibile in più inquadrature dell’uomo anche mentre è alla guida dell’auto con il braccio fuori dal finestrino.
I carabinieri sono quini riusciti ad identificare con precisione il soggetto che ieri è stato fermato e condotto in carcere a San Vittore. Durante la perquisizione nella sua abitazione, i carabinieri hanno sequestrato una pistola a gas replica di una Beretta 92.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube