Novate scenario di un reality show cinese. Per alcuni giorni, la scorsa settimana, ci sono giunte ripetute segnalazioni di cittadini incuriositi per la presenza in paese di alcuni cittadini cinesi seguiti da operatori muniti di telecamere e impianti di registrazione, presenze che non sono passate inosservate agli occhi dei più.
Il mistero è stato svelato pochi giorni fa, quando il nostro giornale ha cercato di fare chiarezza e recuperare quante più informazioni possibili per capire il perchè dell’insolita presenza per le vie del paese. Abbiamo così appreso che a Novate si stavano svolgendo alcune riprese di un reality show che andrà in onda tra dicembre e gennaio sulle reti Jangxi Weishi, una delle più importanti emittenti televisive commerciali cinesi. La trasmissione si chiamerà “Travel with parents” e vede come protagonisti 9 celebrità televisive cinesi di primissimo piano.
Trovate un ampio servizio sulla curiosa vicenda sul Notiziario in edicola da domani, venerdì 7 novembre.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




