Ci eravamo abituati troppo bene, purtroppo: da quando, a maggio 2015, la Rho-Monza era diventata tutta a quattro corsie, il traffico scorreva molto velocemente e non c'erano più code, tranne che all'innesto con la Milano – Meda.
Adesso, però, questa bella situazione, quasi un sogno, è destinata temporaneamente a finire, per un periodo di 4 mesi, poiché ci sarà una parziale chiusura che causerà una vera e propria strozzatura: le code nelle ore di punta del mattino e del pomeriggio torneranno, le auto cercheranno percorsi alternativi infilandosi nelle strade circostanti ed è facile immaginare che tornerà il caos di certe giornate del passato. Ma con un'aggiunta: la Ztl di Bollate che scatterà dal 18 aprile.
Sul Notiziario di domani, venerdì 4 marzo, trovate un ampio servizio su tale chiusura, quando comincerà e che tratto riguarderà.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




