Quattro ore di chiusura programmata sugli innesti tra la Rho-Monza e la Tangeziale Nord. Si preannuncia un San Valentino di disagi per chi domani tra la mattinata e il primo pomeriggio si troverà a viaggiare sulle due direttrici.
Dalle 10 a mezzogiorno verrà chiuso al traffico il ramo di svincolo in entrata da Bollate-Cormano per carreggiata sud (direzione A52-Monza, A1-Bologna). Il percorso alternativo prevede l’indirizzamento del traffico in direzione nord allo svincolo Novate Milanese Centro per il successivo ingresso in carreggiata sud.
Analogamente a partire dalle 12 fino alle 14 verrà chiuso al traffico il ramo di svincolo in entrata da Paderno Centro per carreggiata sud (direzione A52-Monza, A1-Bologna). Il percorso alternativo prevede l’indirizzamento del traffico in viabilità ordinaria per il successivo ingresso allo svincolo Bollate-Cormano.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





