La chiusura di parte degli svincoli della Rho-Monza all’altezza di Cascina del Sole (Bollate) e via Beccaria (Paderno – Cormano) era prevista per domani, martedì 17 aprile, ma un comunicato diffuso pochi minuti fa dalla società Milano-Serravalle ha annunciato che tale chiusura scatterà invece dalle ore 2 del mattino di giovedì 19 aprile. per la precisione, chiuderanno l’uscita per chi arriva da Paderno e l’entrata per chi va verso Rho.
Da giovedì, dunque, sarà caos al mattino per le molte auto che, arrivando da Garbagnate e Senago, erano abituate a prendere la Rho-Monza a Cascina del Sole per andare a Rho. Idem per quelle che arrivano da paderno e Cormano. Al pomeriggio, invece, il caos sarà al contrario: le migliaia di auto che, arrivando da Paderno, uscivano a Cascina del Sole, dovranno trovare percorsi alternativi uscendo o a Novate o (soprattutto) a Bollate centro. Il rischio è che a Bollate si avrà via Vittorio Veneto ancor più intasata al mattino e via Piave ancor più intasata al pomeriggio.
E questo è solo l’inizio dei disagi.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




