La piscina coperta di via Dante a Bollate torna finalmente a disposizione dei cittadini che praticano il nuoto, dopo 3 anni circa di chiusura. Il Comune di Bollate e Gaia Sport hanno tenuto fede all’impegno di riaprirla al pubblico in tempo per la nuova stagione autunnale e invernale 2024-2025.
L’inaugurazione della piscina, completamente rinnovata e messa a norma, è prevista per sabato 28 settembre, alle ore 11. Saranno presenti il sindaco Francesco Vassallo, l’assessore allo Sport Ida De Flaviis e Roberto Ciuffoletti, Presidente regionale di Opes (Ente di Promozione Sportiva); è stato invitato anche Marco Riva, Presidente regionale del Coni.
Inaugurazione per la nuova piscina coperta di Bollate
L’impianto che sarà inaugurato sabato si presenta come una struttura completamente risistemata e rinnovata in tutte le sue parti principali. Alcuni lavori restano da completare e verranno terminati nei prossimi mesi. Il costo complessivo dell’opera per il Comune è stato di 952mila euro.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




