Sono sempre più sconcertanti le azioni degli inquinatori che gettano i rifiuti nel Parco delle Groane.
Questa volta questi incivili hanno colpito a ridosso del borgo.
Nella notte tra venerdì e sabato scorsi qualcuno è entrato nel prato che costeggia un’abitazione privata di via Fametta e ha gettato lì diversi sacchi condominiali di immondizia varia, scatoloni e oggetti sparsi.
Il mattino dopo i passanti si sono trovati davanti agli occhi questo triste spettacolo. Questa volta sembra però che qualcuno voglia andare in fondo a questa storia.
Alcune guardie della protezione civile si sono infatti fermate a rilevare l’accaduto estrapolando elementi preziosi dai rifiuti per risalire ai colpevoli.
Sembra infatti che siano stati trovati scontrini, estratti conto e altri elementi che possono far risalire a questi inquinatori.
Indagine che si aggiunge a quella in corso per risalire agli autori dello scarico di divani avvenuto qualche settimana fa sullo scolmatore.
Non perdetevi tutte le ultime notizie della zona sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




