Sono sempre più sconcertanti le azioni degli inquinatori che gettano i rifiuti nel Parco delle Groane.
Questa volta questi incivili hanno colpito a ridosso del borgo.
Nella notte tra venerdì e sabato scorsi qualcuno è entrato nel prato che costeggia un’abitazione privata di via Fametta e ha gettato lì diversi sacchi condominiali di immondizia varia, scatoloni e oggetti sparsi.
Il mattino dopo i passanti si sono trovati davanti agli occhi questo triste spettacolo. Questa volta sembra però che qualcuno voglia andare in fondo a questa storia.
Alcune guardie della protezione civile si sono infatti fermate a rilevare l’accaduto estrapolando elementi preziosi dai rifiuti per risalire ai colpevoli.
Sembra infatti che siano stati trovati scontrini, estratti conto e altri elementi che possono far risalire a questi inquinatori.
Indagine che si aggiunge a quella in corso per risalire agli autori dello scarico di divani avvenuto qualche settimana fa sullo scolmatore.
Non perdetevi tutte le ultime notizie della zona sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook!
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube