Per la sua “Notte bianca”, Bollate dovrà aspettare ancora una settimana. L’evento, in programma sabato 29 giugno, è stato rinviato a causa delle previsioni meteo avverse. Si è deciso di posticiparlo di una settimana, rinviando quindi a sabato 6 luglio.
Rinviata la notte bianca di Bollate
Si terrà infatti quella sera una nuova edizione della Notte Bianca, ma sarà una serata di festa diversa dal passato: il Comune non proporrà iniziative diffuse su tutto il centro di Bollate (come era avvenuto per esempio l’anno scorso), ma organizzerà un solo grande evento nella piazza del municipio, lasciando ai commercianti il compito di organizzare le iniziative diffuse nelle varie vie. Insomma, il Comune organizza l’iniziativa di grande richiamo che fa uscire la gente di casa e la porta in centro città e chiede ai commercianti di dare una mano, visto che la Notte bianca è organizzata anche per loro.
Ma quale sarà l’evento che il Comune organizza per animare l’iniziativa? Sarà una serata di musica e gag che vedrà arrivare a Bollate Francesco Salvi, cantante, attore e artista poliedrico (quello di “C’è da spostare una macchina!”), insieme a Mitch Dj, speaker ufficiale di Radio 105.
Altre iniziative e attrazioni sono state messe a punto per rendere speciale l’evento, per il quale però si dovrò attendere ancora una settimana, sperando finalmente nel primo sabato sera di vera estate.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




