In occasione del 25 novembre, Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, la rete antiviolenza Cav Hara di Rho e Bollate, in collaborazione con diversi comuni del territorio, realizza la seconda edizione della campagna di sensibilizzazione “La violenza non può essere pane quotidiano”. L’iniziativa coinvolge 120 panettieri, tra cui anche quelli di Solaro dove questa mattina sono stati consegnati i primi sacchtti.
Distribuiti 100mila sacchetti con il pane con il numero d’emergenza del Centro antiviolenza Hara
Saranno distribuiti 100 mila sacchetti su cui è stampato il numero di emergenza del Centro Antiviolenza Hara (sportelli di Rho e Bollate) e la modalità per donare al Fondo Seconda Stella – Mai più sola, istituito presso Fondazione Comunitaria Nord Milano a favore dell’autonomia delle donne vittime di violenza.
Questo il testo riportato sui sacchetti del pane: “Se sei vittima di violenza o stalking, chiama il 335-1820629 o il numero nazionale 1522 h24. Sostieni l’autonomia delle donne vittime di violenza: può donare direttamente al fondo Seconda Stella – Mai più sola: con bonifico, causale “Fondo Seconda Stella – Mai più Sola” |Banca di Credito Cooperativo di Milano, Iban: IT43 H084 5320 7060 0000 0023 565 o con carta di credito e pay pal direttamente dal sito di Fondazione Comunitaria Nord Milano”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




