Non è ancora chiaro per quale motivo ieri un elicottero ha monitorato a bassa quota diverse zone nei nostri comuni da Saronno a Paderno Dugnano passando per Bollate (clicca qui per l’articolo e il video). E’ certo che in tantissimi lo avete visto e ce lo avete segnalato. Molti ci avete aiutato anche a ricostruire l’itinerario che ha fatto commentando la nostra notizia su Facebook.
Laura ci ha scritto che alle 10.30 sorvolava a bassa quota il Seveso e il Villoresi tra Paderno e Varedo. Claudia ha invece aggiunto che alle 11 era dalle parti di Arese. E c’è chi l’ha visto sopra Senago, comprensibile perché alle 13.30 Donato ci ha segnalato la presenza dell’elicottero a Garbagnate. Nel mezzo è stato filmato a Bollate come vi abbiamo mostrato ieri.
A quanto pare non sarebbe dei carabinieri, quindi la sua presenza non è riconducibile a qualche operazione. Rimangono le domande e gli avvistamenti in attesa di chiarire questo piccolo enigma.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




