Incidente con ciclista investito a Saronno e poi a Bollate, nel giro di pochi minuti. Due interventi in codice rosso di Areu, con ambulanza e auto medica, questo pomeriggio per investimento ciclista. Alle 16,08 è scattato l’allarme a Saronno in via Bergamo, dove un ragazzo di 15 anni in bicicletta è stato investito da un’auto.
Ciclista investito a Bollate
Passano appena 7 minuti e c’è un’emergenza analoga a Bollate, in via Don Uboldi, dove un uomo di 86 anni in bicicletta è stato investito da un’auto. Anche in questo caso, i soccorsi sono giunti sul posto in codice rosso con un’ambulanza e l’auto medica. A Saronno, le condizioni del 15enne sono apparse meno gravi del previsto e l’intervento è proseguito in codice verde con il trasporto al pronto soccorso per accertamenti.
Situazione più seria a Bollate. Sul posto anche la Polizia locale per effettuare i rilievi e gestire il traffico inevitabilmente rallentato a seguito della presenza dei mezzi incidentati.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




