Trenord informa che per mercoledì 5 marzo l'organizzazione sindacale Or.S.A – Autoferro – TPL ha indetto uno sciopero di 24 ore che potrà interessare il personale FerrovieNord.
Possibili variazioni, ritardi e cancellazioni riguarderanno esclusivamente le seguenti linee Trenord: Milano-Saronno-Varese Nord-Laveno, Milano-Saronno-Como Lago, Milano-Saronno-Novara Nord, Milano-Seveso-Asso, Milano-Seveso-Mariano/Camnago, Brescia-Iseo-Edolo.
Anche il servizio aeroportuale Malpensa Express potrà subire variazioni.
Possibili ripercussioni anche sul Passante Ferroviario e sulle linee Suburbane S1, S2, S4, S9 ed S13. I treni circoleranno regolarmente nelle fasce orarie di garanzia, dalle 6.00 alle 9.00 e dalle 18.00 alle 21.00. L’elenco dei treni garantiti è scaricabile dal sito www.trenord.it ed è consultabile nelle bacheche di stazione. Informazioni sull’andamento della circolazione saranno comunicate, come ogni giorno, in tempo reale su tutti i canali di comunicazione di Trenord: nelle stazioni tramite i monitor, i teleindicatori e gli annunci sonori, oltre che via Twitter, seguendo gli account delle diverse direttrici e sul sito internet www.trenord.it <http://www.trenord.it> , anche in versione mobile.
Per maggiori informazioni: Numero Verde 800.500.005,
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


